¤Duncan James Italia ~ Il Nuovo Team•

Reply
FORUM RULES, Leggete please
view post Posted on 27/5/2008, 15:03Quote

Brooksie&Tone Italian Page

Group: DJ Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 19:59

prendendo spunto da quello che è successo domenica (NO, con questo non intendo che il regolamento è diretto a Veronica e Christina) prendo spunto per postarvi il regolamento del forum.

Se c'è qualche problema rispondete al topic o mandatemi un MP.

REGOLAMENTO

Regole Generali

1)
RISPETTO. Questa è la prima regola fondamentale in ogni contesto, tanto più in un forum pubblico. Rispetta gli altri, siano essi utenti o staff. Non usare parole offensive nei confronti degli altri. Per quanto riguarda "le battute", tieni presente che leggendo un testo scritto non è facile capire il tono con cui le cose sono state dette. Se hai qualche problema con qualche utente in particolare, parlagli/le via MP o apri un topic per discutere con lui/lei senza invadere gli altri. Se hai problemi di qualsiasi genere con qualcun altro e ti ritieni infastidito/a contatta pure lo staff.

2)
IL MONDO è BELLO PERCHè è VARIO. Rispetta le opinioni altrui. Ognuno ha il diritto di pensarla come vuole. Nessuno ha ill diritto di imporre il proprio pensiero. A questo proposito evita commenti come "che schifo" o cose varie riguardo a cose dette da altri. Tutti possono esprimere le loro opinione EDUCATAMENTE.

3)
Cerchiamo di mantenere un clima sereno e piacevole sul forum. Non serve a niente creare degli schieramente o una posizione dominante dello staff sugli utenti. Siamo tutti uguali.

4)
Sii gentile nei confronti degli altri. Questo non vuol dire necessariamente 100 volte "grazie". é sufficiente mostrare interesse e riconoscenza per le attività svolte dagli altri.

Il Forum

5)
Presentarsi prima di postare. è soprattutto una norma di buon'educazione e così facendo permetterai agli altri utenti di conoscerti e di accoglierti nel migliore dei modi.

6)
Aiutare il forum. Il forum sei anche tu! Aiutaci e supportaci attraverso brevi gesti: inserisci il tesserino di appartenenza in firma, scrivi "up" nei topic segnalati nella tabella in home, partecipa alle varie attività, proponi il forum ai tuoi amici che condividono i tuoi stessi interessi, vota il forum ai contest proposti, impostalo come forum di registrazione, utilizza i messaggi di SPAM per far conoscere il forum nel circuito forumfree e forumcommunity.

7)
Non scrivere messaggi completamente con i caratteri maiuscoli, a meno che non si tratti di avvisi importanti. Questi caratteri danno l'idea di un tono di voce piuttosto alto che potrebbe infastidire gli altri. Segui le regole: se lo staff invita a rispondere solo in un certo modo, fallo: a tutto c'è un motivo...

8)
Prima di aprire un topic controlla che non ne esista già uno simile. In caso di dubbio contatta lo staff. Per la scelta del titolo, cerca di essere il più preciso possibile: dal titolo si deve capire tutto ciò di cui parla il topic, quindi non deve essere una cosa generale.

9)
Evita di andare OT (Off Topic): si creerebbe una situazione di confusione nel topic. Magari creane uno nuovo, dove sei libero/a di citare il messaggio da cui prendi spunto. Non rispondere usando solo emoticons: è un messaggio di spam.

10)
è severamente vietato diffondere altrove il materiale di questo forum senza chiederne ill permesso. Puoi chiedere il permesso di diffondere solo le foto con copyright "Duncan James Italia", di cui noi siamo proprietari. è vietato condividere le news esclusive (accessibili solo allo staff e ai gold members) altrove. In caso disubbidisca a tale regola, ti verrà tolto il permesso di accesso alla sezione. Se trovi del nostro materiale altrove, sei pregato di avvisare lo staff.

11)
Prima di postare su questo forum materiale vario con copyright proveniente da altri chiedi il permesso all'admin, o chiedi allo staff di contattare gli altri admin. Non spacciare materiale vario come tuo se non ne sei il proprietario. è una questione di correttezza.

12)
è vietato spammare in tag.

Duncan

13)
Rispetta Duncan e la sua privacy. è lecito scherzare su di lui, ma tutto ha un limite. Sono vietate frasi espressamente offensive nei suoi confronti. Rispettare Duncan vuol dire anche avere rispetto per le persone che frequenta: non solo per Tianie-Finn o Fiona, ma anche per Claire, Tara o non so chi.

14)
Non mandare MP allo staff destinati a Duncan, se non in caso di particolari progetti: noi NON siamo in contatto con lui. è quindi vietato anche chiedere suoi contatti.

15)
è vietato diffondere cose sue personali: se sei in possesso di foto o video che sono stati espressamente dichiarati privati, link di myspace, facebook o non so che suoi personali sei pregato di NON divulgarli.

16)
è severamente vietato diffondere foto di Tianie-Finn. Rispettate lei e la decisione di suo padre. Se proprio vuoi vederla accontentati dei video di Dancing On Ice.

NB: Per chi non rispetta le regole i provvedimenti saranno l'esclusione dalle attività del team e infine il Ban.
Al primo richiamo si perderà l'acceso a tutte le sezioni protette per una settimana e un Ban di 3 giorni.
Al secondo richiamo ci sarà un Ban di 10 giorni.
Al terzo richiamo il Ban durerà un mese.
Al quarto richiamo sarà un Ban definitivo.

Tutti i Ban saranno effetuati per IP, non per nick. Questo significa che non potrai accedere al forum nemmeno ri-iscrivendoti con altri nick.

Edited by ¤SiLViù ©~ - 17/6/2008, 10:31

image

»
image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image
image «
•·.·´¯`·.·• You're on my heart just like a tattoo: I'll always have you •·.·´¯`·.·•

Don't waste your words with people who don't believe in the Power of a Dream...
it’d be just like trying to explain the Rainbow to someone who doesn't know what the colours are.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 27/5/2008, 16:47Quote

«Se vengo con te vengo per il sangue;nessuna legge,nessun codice di condotta,mi metti nella direzione giusta e ti levi dalla mia strada..»

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/10/2009, 15:33

Per quanto riguarda "le battute", tieni presente che leggendo un testo scritto non è facile capire il tono con cui le cose sono state dette.

Questa è rivolta a me^^Mi rendo conto che spesso uso un modo di parlare ambiguo,ma questo non autorizza nessuno ad 'accusarmi' e quindi darmi la colpa di ogni cosa succeda qui dentro.
Non voglio fare la permalosa,ma come dici tu Sissy,il mondo è bello perchè è vario.Approfitto del tuo giustissimo topic per dire già da ora che non sarà mai più mia intenzione usare parole o frasi il cui tono possa essere da voi utenti frainteso^^

PS:vorrei solo aggiungere una cosa.Io non sono qui per gareggiare con nessuna,l'ultima volta la questione 'canzone della domenica' è stata presa troppo di petto e si è trasformata in una competizione fra me e Cri,dove a me,vorrei dirlo,è stato detto che Home faceva 'calare il latte alle ginocchia'.Non si tratta di rispettare solo Dunk,ma anche ALTRI ARTISTI che qui vengono menzionati.Ci sono modi e moi per dire le proprie idee.Se poi qualcuna vuole competere,andate alle Olimpiadi di Pechino,non in questo team xD

image

CITAZIONE (Tony Shepherd @ 03/05/2009, 21:30)
♥ I agree. They're crap! lol - well at least you grew up! ;-) ♥

view post Posted on 27/5/2008, 16:50Quote

la cosa della gara era intesa nella 3^ regola ^^

e cmq cm ho detto sono regole generali, ke valgono tnt x te, qnt x me o x qualsiasi altro ^^

image

»
image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image
image «
•·.·´¯`·.·• You're on my heart just like a tattoo: I'll always have you •·.·´¯`·.·•

it’d be just like trying to explain the Rainbow to someone who doesn't know what the colours are.

view post Posted on 27/5/2008, 22:43Quote

Group: Gold Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 15:52

mmh...nn so xke ma...
nel leggere qste regole m'è venuta l'ansia.... :sick:

Edited by 4everBlue - 28/5/2008, 13:41

image

image

image

image

image

image

image

image
Gemi ti lovvo troppo !! grazie <3

image

AC_Milan_and_Shevchenko_FanForum

image
tivibi tesò..tnt tnt <3

image

image

image

image

image

image

<a href=http://freakout.avril.forumfree.net/?t=28474487>

● Stelline Mania <3 ●

»Avie« »I ♥ Avril«

● Lee Ryan New Soul ●

● Seba Formica Forum ~ Lee ●

image

● Seba Formica Forum ~ Avril ●

»Rocky..I miss U«

image

21.o6.o5:Blue thank u for all !!! <3
11.12.o5:Grazie filippo ! Concerto Stupendoso !!
25.o7.o7:I gidivi a mondello x trl..ke spettacolo ragazzi...da urlo !! >.<
31.12.o7:Incontro cn nek !!!! ke bello ke è *.*
31.12.o7:Comincia un nuovo anno cn le note d nek !!
29.o8.o8:Vincita alla competition di http://duncanjamesitaly.forumfree.net
29.o8.o8:
Complimenti ad Anna che si è aggiudicata l'esclusivo Mousepad »♥« -->●i complimenti da parte d Silviù●
o5.o5.o9:Nek in concerto,Teatro Golden,Palermo *-*
28.o5.o9: Zero Assoluto live @ Trl,Foro Italico
o3.o6.o9:Giavadaz live @ Trl,Foro Italico
3o.o6.o9: Tiziano Ferro in concerto,Palermo Velodromo
15.o7.o9:Amici live @ Palermo *bellissima la mia Sandrinaaa* xD

Lee,Dunk,Sy,Ant,Fil,Giadavaz,Silvy,Ale,Meli...grazie x tutte le emozioni ke mi avete fatto provare...
grazie ragazzi »♥«
by anna <3

P_MSG Top
view post Posted on 28/5/2008, 13:10Quote

«Se vengo con te vengo per il sangue;nessuna legge,nessun codice di condotta,mi metti nella direzione giusta e ti levi dalla mia strada..»

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/10/2009, 15:33

Vabbè,ma se ognuna va dritta per la sua strada,
non incapperemo in provvedimenti serissimi^^

Edited by *Veronika_Pucca* - 28/5/2008, 15:21

image

CITAZIONE (Tony Shepherd @ 03/05/2009, 21:30)
♥ I agree. They're crap! lol - well at least you grew up! ;-) ♥

view post Posted on 28/5/2008, 13:42Quote

esatto ^^
come stavamo andando da dicembre a domenica mattina era perfetto ^^
basta continuare così

image

»
image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image
image «

view post Posted on 28/5/2008, 17:38Quote

*La piccola principessa*

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/6/2009, 10:53

Non essendo stata presente negli ultimi giorni,non ho idea di cosa sia successo,cmq posso dire di essere d'accordo con tutte le regole scritte.

image image image image

...иσи ιмρσятα cσѕα, иσи ιмρσятα qυαиdσ, иσи ιмρσятα cнι. σgиι υσмσ нα l'σccαѕισиє dι fαяє ιl ρяιиcιρє αzzυяяσ є яαριяє υиα dσииα. glι ѕєяνє ѕσlσ ιl cαναllσ gιυѕтσ....

image image image image

...Яιcσяdατι cнє lα vιτα иσи sι мιsuяα ρєя quαnτι яєsριяι fαccιαмσ, мα ρєя glι αττιмι chє ιl яєsριяσ cє lσ τσlgσиo...

[DJ Italia <3]

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/5/2008, 17:43Quote

grazie eli ^^

image

»
image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image
image «

view post Posted on 30/5/2008, 21:48Quote

horst du mich?horst du mich nicht?

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/5/2009, 20:13

CITAZIONE (eli91* @ 28/5/2008, 18:38)
Non essendo stata presente negli ultimi giorni,non ho idea di cosa sia successo,cmq posso dire di essere d'accordo con tutte le regole scritte.

quoto xD

non me lo so spiegare nemmeno io come è successo so solo ke ormai siete parte di me!!!!<3

io sono posseduta dalla vostra maledizione
dopo di voi non viene niente

image

°i see you shining bright°
|raise your hands together|

..corro attraverso il monsone oltre il mondo alla fine
del tempo dove la pioggia non ferirà..

image

nobody like us<3

Dobbiamo attraversare solo 1000 mari…
1000 anni bui senza tempo e senza fine..
1000 stelle che ci tirano indietro
Dobbiamo attraversare solo 1000 mari
Ancora 1000…fino all’infinito
Allora saremo finalmente liberi…
Non porteremo niente e nessuno con noi
E non ritorneremo mai..

and the winner is......TOKIO HOTEL!!!!!!!!!!!
image

""perchè quando qualcuno che vuoi se ne va
provi a trattenerlo con le mani e speri
così di afferrare anche il suo cuore e invece no
il cuore ha gambe che non vedi..."

image

8 replies since 27/5/2008, 15:03

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

¤Duncan James Italia ~ Il Nuovo Team•
¤INFO•
¤STAFF• ¤MUSIC PLAYER• ¤GEMELLAGGI•
Forum on-line dal: 14.dicembre.2007

Nome: ¤Duncan James Italia ~ Il Nuovo Team•

Versione: n° 6 - ago 2008 -- Bupa Great Capital Run Version
DJ Staff:
¤SiLViù ©~
*Desix*
*Very_Tinkerbell*

Moderatori:
»giuli
*connie~
eli91*
____*frozen
» Rain ¤
SimplyElectrical

E-mail Staff:
» Contattaci.
Image and video hosting by TinyPic Brooksie&Tone italian Page Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Photobucket
¤CREDITS & Co.•
¤AFFILIATI SPECIALI•
Image and video hosting by TinyPic
Vi informiamo che tutte le cose presenti su questo forum sono sotto ©¤Duncan James Italia ~ Il Nuovo Team• ed è perciò vietato prelevare qualsiasi cosa ed usarla in altri siti-forum.
La grafica (skin compresa) è realizzata da membri dello staff (Ashley & Silvia).
Le foto con © sono dei legittimi autori ed è vietato modificare i credits.
Si ringraziano UDJFC e TOF per le foto.

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

on playlist.com
¤VALUTAZIONI• ¤AFFILIATI NORMALI•
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic • Absolutely Britney | Your best source of Britney Spears Justin Timberlake Fans Forum Image and video hosting by TinyPic Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Justin Timberlake Italia The Beauty In Ugly ~ The First Ugly Betty Italian Forum Jude Law Forum Chad Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Photobucket Nuova Costituzione Italiana Image Hosting by Picoodle.com tesserino La grafica che vuoi Sonohra Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
{YOU ?!?}
¤SCAMBIO VOTI•